giovedì 15 novembre 2012

DOCUMENTI

(a cura di Marina Sacchi)




Giovanni
Non mi devi provocare !!!
E sul V1 & V2 ci sono articoli di costume, di gite, di interviste ai professori : Era dedicato e scritto dagli studenti delle Prime e delle Seconde.
Poi c’era il Petronius dove pero’ gli articoli erano molto piu’ impegnati . Ci scivevano Massimo Villa, Buzzitta,Gigi Vanni, ma anche la nostra Laura Agnoletto faceva parte della redazione. ( ciao, Laura!)
Ciao
Marina





1 commento:

  1. mi ricordo anche una foto a tutta pagina sulla notte, edizione della sera.. c'era il Castorina con il questore e davanti a loro un sacco pieno da cui spuntavano i crocefissi, come se ne fosse pieno fino all'orlo.. in realtà sotto c'era tutt'altro.. i crocefissi rotti furono pochi, tornammo in tenpo da una riunione di "servire il popolo", per fermare il furbone che li stava fracassando.. ben sapendo che avrebbero montato la storia per denigrare una delle poche occupazioni votate a larghissima maggioranza.. il giorno prima ci avevano provato fascisti e genitori a disoccupare il VV, subito respinti con vigore dai pochi che passavano la notte all'interno.. altri tempi.. solite menzogne !!

    RispondiElimina